28 Marzo 2014

Bergomi:”All’Inter gira tutto storto, Bardi e Mbaye pronti. Sui rigori invece vi dico che…”

Bergomi Inter, gira tutto storto!

Beppe Bergomi, storica bandiera nerazzurra ed affermato opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del momento della società nerazzurra reduce dall’ennesima debacle interna e dei tanti giovani mandati a maturare in giro per l’Italia:

MOMENTO INTER –Per ora gira tutto storto, i nerazzurri stanno sbagliando tutti i primi tempi: i ragazzi vanno sotto ritmo e si concede il pallino del gioco agli avversari; poi nel secondo tempo si creano tante occasioni e spesso manca solo il gol. Atalanta ed Udinese? Partite più o meno simili, anche se con i bergamaschi si è andati subito sotto, mentre contro l’Udinese si è concesso meno ma ci si è trovati di fronte ad un grandissimo Scuffet. L’Inter a Livorno deve cercare di vincere, provando a fare la partita contro un avversario tosto che si gioca tutto“.

ARBITRI –Valutare i possibili calci di rigore è sempre difficile: diciamo che in questo preciso momento, fischiare un rigore per l’Inter è un po’complicato, l’azione di ieri sera ad esempio era al limite. Ciò non deve essere visto come un alibi, anche se è certamente uno degli elementi che in questo momento non girano a favore della squadra“.

GIOVANI –Bardi è un ottimo portiere, sa stare molto bene in porta. Anche Mbaye mi sembra pronto per tornare alla base in vista della prossima stagione. Benassi e Duncan sono due buone promesse per il centrocampo, ma io li manderei in prestito per un altro anno. Sono tutti ragazzi interessanti, l’Inter ha lavorato molto bene a livello giovanile, sono il patrimonio dell’Inter del futuro“.