17 Aprile 2018

Bergomi: “Il riscatto di Cancelo? Si può trovare di meglio in giro. Il paragone con Maicon…”

L'ex nerazzurro dice la sua in merito al possibile acquisto a titolo definitivo del terzino portoghese e di Rafinha a fine anno

L’Inter si appresta ad affrontare il Cagliari, in una sfida che non ammette altro risultato che la vittoria. Contro i sardi saranno titolari due dei giocatori che hanno sorpreso di più finora: Cancelo e Rafinha.

I due sono a Milano in prestito fino a giugno rispettivamente dal Valencia e dal Barcellona, e ancora tiene banco il dibattito riguardo i loro possibili riscatti, per i quali servirebbero circa 70 milioni in totale. Al riguardo ha detto la sua Giuseppe Bergomi attraverso gli studi di SkySport: “Bisogna capire la disponibilità economica dell’Inter. I nerazzurri devono fare due riscatti, Cancelo e Rafinha e servono tanti soldi, in ruoli dove puoi trovare qualcosa di meglio. Cancelo non lo vedo come terzino: è più offensivo, rischia sempre la giocata. Va molto in difficoltà quando la squadra deve difendere nell’uno contro uno. Il paragone con Maicon non mi è piaciuto. Sicuramente è migliorato ed è un buon giocatore. Ma se fossi dirigente sarei in difficoltà. Anche su Rafinha sarei in difficoltà. L’Inter ha bisogno di trovare giocatori che facciano gol. Finora li hanno fatti solo Icardi e Perisic”.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Rafinha in panchina?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PORTIERE DEL MONFALCONE, ESPULSO, ‘IMITA’ BUFFON: “L’ARBITRO HA…”