Bergomi esalta Lukaku: “Un esempio positivo per tutti, l’ambiente ne aveva bisogno. Giocatore top”
L'ex difensore nerazzurro ha parlato anche dell'intesa tra l'attaccante belga e Lautaro MartinezLa doppietta con il Napoli di ieri, unita alla grandissima prestazione ha confermato le enormi potenzialità e la stupenda stagione di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter. Non solo infatti le 14 reti, ma anche un grande lavoro con la squadra e un affiatamento perfetto con il compagno di reparto, Lautaro Martinez. Del centravanti belga, e dell’apporto all’ambiente e al gioco di Conte ha parlato, ospite all’interno del programma di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale“, Beppe Bergomi. Queste le parole della bandiera nerazzurra:
“Giocatore che anche non dovesse fare gol è utile alla squadra. E un ragazzo di grande disponibilità e ha dato la possibilità a Luataro di crescere in maniera costante. Se vai ad Appiano Gentile, lui si ferma a fare l’autografo, tanti passano, lui si ferma. È un esempio positivo per tutti e l’ambiente aveva bisogno di questo. Io penso sia già un grandissimo giocatore, un top“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/