Bergomi: “Lukaku dominante nel calcio italiano. Godin? Non era facile, sta facendo fin troppo bene”
L'ex difensore nerazzurro è intervenuto nella diretta Instagram di Passioneinter.comE’ stato un pomeriggio assolutamente piacevole quello trascorso sulla pagina Instagram di Passioneinter.com nella diretta condotta dal direttore responsabile Lorenzo Polimanti e il super ospite speciale Beppe Bergomi. Ex difensore e bandiera indiscussa dell’Inter, da diversi anni è divenuto uno degli opinionisti più importanti e competenti del panorama calcistico italiano, celebre anche per la coppia consolidata con Fabio Caressa. Del suo lavoro e di tantissimi altri temi legati al campo, Bergomi ha parlato nel corso dell’intervista esclusiva.
Per quanto riguarda gli argomenti di attualità legati all’Inter, invece, ecco un passaggio significativo su Lukaku e Godin: “Nel calcio italiano può dominare, ma di lui mi sono piaciute fin da subito le qualità umane. Abbraccia i compagni, è amato dal pubblico: mi sarebbe piaciuto giocare con lui. Godin? Il suo ruolo l’ho fatto tutta una vita, lui non ha le caratteristiche ideali per giocare in quella posizione. Non è quello che è abituato a fare, sta facendo anche fin troppo bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/