Bergomi: “Mi aspetto che l’Inter faccia il proprio dovere. Sanchez? Critiche ingiuste”
L'ex difensore nerazzurro ha vinto tre volte questo trofeoIntervenuto nel consueto studio su Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato del percorso che l’Inter potrebbe affrontare in questa edizione dell’Europa League. Per i nerazzurri, impegnati stasera alla Ludogorets Arena, sarà infatti il primo impegno all’interno di questa competizione, dopo il terzo ottenuto ai gironi della Champions League che ha condannato la formazione di Antonio Conte alla retrocessione.
Questo il pensiero di Bergomi: “Cosa mi aspetto? Che l’Inter faccia il proprio dovere, deve fare partite serie e concentrate, con il giusto turnover. E’ una competizione che devi cercare di portare fino alla fine, è una competizione importante che dà sempre prestigio. Io l’ho vinta tre volte, per me è importante. Sanchez? Critiche ingiuste, ha giocato poco. Con la Sampdoria ha giocato bene, anche col Barcellona. Va messo nelle condizioni di giocare, è stato provato anche da trequartista. Penso che con Lautaro possa fare bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ludogorets-inter-formazioni-ufficiali/