11 Novembre 2019

Bergomi: “Milan in Serie B? Effettivamente la classifica mette un po’ d’ansia”

L'ex difensore dell'Inter parla della crisi rossonera

Nonostante un leggero passo in avanti, non c’è stato niente da fare ancora una volta per il Milan uscito comprensibilmente sconfitto dall’Allianz Stadium contro la Juventus. La formazione di Stefano Pioli sprofonda così sempre di più in classifica, nettamente più vicina alla zona retrocessione che a quella europea. Nonostante la qualità della rosa non sia comunque totalmente scadente, lo sconforto da parte dei tifosi rossoneri può davvero portare il pensiero all’incubo della Serie B.

Di questo ha parlato l’opinionista ed ex calciatore dell’Inter Beppe Bergomi, nel corso di Sky Calcio Club. Ecco il suo commento sulla crisi del Milan: “Quando mi chiedono i tifosi del Milan o altre persone in giro se si rischia la Serie B, io dico che c’è troppa qualità per rischiare davvero. Ma effettivamente… un po’ di ansia guardando la classifica ti viene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/