10 Ottobre 2019

Bergomi: “Perisic come Rummenigge? Non credo, Karl sapeva farsi amare da tutti”

La bandiera dell'Inter ha parlato dell'accostamento tra il croato e l'ex attaccante tedesco

In occasione del Festival dello Sport di Trento, organizzato anche quest’anno da La Gazzetta dello Sport, tra i numerosi personaggi di spicco che si avvicenderanno in questi quattro giorni, oggi è toccato a Beppe Bergomi portare la sua presenza. L’opinionista di Sky Sport ed ex calciatore dell’Inter, nello specifico, ha parlato dell’amico ed ex compagno di squadra Karl-Heinz Rummenigge. Nelle dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com, Bergomi ha commentato il possibile accostamento tra Ivan Perisic, ex Inter in prestito al Bayern Monaco, e l’ex attaccante tedesco.

Queste le sue parole: “Perisic può diventare Rummenigge? No, non credo. Karl arrivò da grandissimo calciatore, ma pure con una semplicità e umiltà che gli permisero di farsi amare da tutti. Mandorlini? Da allenatore non pensavo potesse gestire la squadra in un certo modo, con una certa personalità. Altri allenatori come Klinsmann e Ramon Diaz, non mi aspettavo si sarebbero poi seduti in panchina. Karl? Sempre visto solo come dirigente, non mi ha mai dato l’impressione di poter fare il tecnico”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/tmw-lazaro-gia-ai-saluti-clamorosa-ipotesi-di-mercato-lhertha-pronto-a-riaccoglierlo/