Bergomi: “Pioli merita di restare. Champions? Bisogna lottare fino alla fine”
Beppe Bergomi parla del momento dell'Inter e delle prospettive per il futuroBeppe Bergomi, ex giocatore nerazzurra e attuale opinionista, parla di vari argomenti legati all’Inter, in un’intervista su Leggo, a partire dal futuro di Pioli: “Credo che Stefano si sia meritato di guidare i nerazzurri partendo dal raduno estivo. Ha fatto un grandissimo lavoro, riportando l’Inter a livelli importanti”.
Sulla lotta Champions: “Bisogna crederci e lottare sino in fondo. Per questo l’Inter non deve assolutamente mollare. Può ancora succedere di tutto. Il Napoli, per esempio, ha un calendario complicato. La sfida con la Juve a parte, deve andare a Roma con la Lazio, poi venire a San Siro con l’Inter, a Torino col Toro e affrontare la Fiorentina al San Paolo. E poi c’è pure la Lazio di Simone Inzaghi che non sembra mollare. Però credo che lotta sia ancora aperta”.
Sui nazionali azzurri: “Gagliardini è una splendida realtà, Eder è tornato al gol, D’Ambrosio sta facendo un’ottima stagione e poi c’è Candreva, che non si discute”.
Sulla mancata convocazione di Icardi: “Eresia firmata Bauza? Già, una scelta che non ha alcun senso. E mi fermo qui”.
Sul mercato: “Nessun’altra rivoluzione ma quattro acquisti mirati e di qualità: un difensore centrale, un centrocampista di spessore, un esterno destro ma di piede sinistro e un’alternativa valida a Icardi. Con questi arrivi di classe l’Inter sarà alla pari della Juve”.
CRESPO: “ICARDI NON CONVOCATO? SPERO SIA PER RISPETTO”