Entrambi ospiti di #CasaSkySport su Sky, Walter Zenga – 60 anni oggi per lui – e Beppe Bergomi, da ex compagni, hanno ricordato scherzando alcuni aneddoti risalenti al loro periodo da calciatori. In particolare, lo Zio ha spiegato come fosse la convivenza in camera con l’ex portiere. Ecco le sue parole.
“In camera era insopportabile, gli dava fastidio anche la luce della televisione! Si addormentava prima di me e io non potevo leggere o fare nulla, quindi o spegnevo tutto o andavo in giro per le camere – spiega l’ex capitano dell’Inter -. In campo invece più aveva dei “casini”, più giocava meglio. Io gli dicevo ‘ma come fai a giocare bene con tutte le cose difficili che ti vai a creare?’. Però è stato un compagno vero, ci sentiamo ancora. Io penso che l’amicizia non si misuri per quante volte ti senti, ma per quanto vedi una persona e capisci che c’è il feeling e la stima giusti”.
Pronta la risposta dell’Uomo Ragno: “Io mi addormentavo sempre presto la sera prima delle partite, il problema era quella dopo. Poi in campo dalla porta urlavo chiamando Beppe, lui mi rispondeva alzando la mano e allora capivo di aver esagerato (ride, ndr). Ma la differenza tra me, Bergomi e tutti gli altri che poi sono arrivati all’Inter, è che noi siamo cresciuti con la maglia nerazzurra. Le grandi squadra hanno i campioni, ma un’icona è un’altra cosa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte dei due allenatori
Il tecnico nerazzurro ha un solo dubbio
L'aneddoto sull'intervista con il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il centrocampista turco ha ricevuto due sondaggi
Le parole del tecnico in conferenza stampa