Bergomi: “Spalletti? Serve quello visto con Tottenham e Sampdoria. L’Inter deve mostrare ancora la sua fisicità”
L'ex difensore ha parlato dei nerazzurri a Sky Calcio Club, analizzando il momento della squadra di SpallettiL’Inter è reduce da due emozionanti vittorie che l’hanno vista riprendersi dal punto di vista mentale. Un momento che il tecnico Luciano Spalletti deve cavalcare per cercare di trovare la terza vittoria di fila tra campionato e coppa, domani sera contro la Fiorentina.
Della partita di sabato sera e del momento generale che sta vivendo la ciurma di Spalletti, ha parlato anche l’ex capitano Beppe Bergomi ieri sera a Sky Calcio Club: “In Champions è un caso che abbia segnato negli ultimi minuti. Se vuoi mettere in difficoltà l’Inter devi continuare a giocare se no l’inter ti viene addosso, il Tottenham ha smesso di giocare ed è andato in difficoltà. In campionato ancora deve venire fuori tutta la fisicità dell’Inter. Icardi e Nainggolan ancora mancano”
Lo ‘Zio’, si è poi lasciato andare ad un elogio al tecnico toscano: “L’Inter ha bisogno di Spalletti che si fa cacciare. L’Inter vince quando ha un allenatore forte. Luciano che abbassa la testa col Parma non va bene. Quello col Tottenham e con la Samp è quello giusto”.
LEGGI ANCHE: Candreva come la fenice si è ripreso l’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter