Bergomi su Eriksen: “Ha grande qualità ma è difficile da collocare nel 3-5-2. Sneijder? Giocatori diversi”
L'ex difensore nerazzurro analizza la situazione che coinvolge da vicino il centrocampista daneseDagli studi di Sky Sport, l’ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi ha risposto ad una domanda di Fabio Caressa focalizzata sull’acquisto di Christian Eriksen e sulle aspettative generate in merito al calciatore appena arrivato a Milano. L’ex interista analizza con lucidità il presente del danese, raccontandone i particolari.
“Eriksen più decisivo? Ho già risposto prendendomi le mie critiche – racconta Bergomi – ed infatti nella gara contro la Fiorentina, in tanti non lo conoscevano ed hanno detto che non era rapido né riusciva a saltare l’uomo. Ho risposto dicendo che non è quel tipo di giocatore. E’ un calciatore di qualità, è diverso rispetto agli altri perché gioca con un ritmo diverso e sa darti la palla con i giri giusti. Non è da strappi ed in un 3-5-2 è difficile da collocare. Conte vuol vincere e giustamente in queste partite non si fidi di farlo giocare titolare, ma credo che con la Sampdoria già sarà titolare. Sneijder? Sono giocatori diversi. Bisogna conoscere i calciatori”. Questa l’analisi tracciata da Bergomi nei confronti di Eriksen: servirà ancora del tempo prima di vedere in campo il grande campione arrivato dal Tottenham, soprattutto in un modulo come il 3-5-2 di Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-lazio-inter-2-1-gli-highlights-del-match/