5 Novembre 2017

Bergomi: “Pareggio che va accettato. Vecino è stato straordinario”

L'ex difensore interista ha parlato della prestazione di oggi e dell'impatto dei nuovi acquisti

Durante il post gara di Sassuolo-Milan, Beppe Bergomi è intervenuto allo Sky Calcio Club per analizzare il pareggio del lunch match tra Inter e Torino. Tra i temi trattati, ha voluto sottolineare il grande impatto che i tifosi interisti stanno avendo in questo inizio di stagione da record per numero di spettatori: “I nerazzurri stanno sfruttando l’onda positiva del momento, con i tifosi che numerosi vanno allo stadio e spingono. I 70 mila danno tanta carica e i calciatori sembrano più tranquilli.

La prestazione – “Un pareggio che va accettato. L’Inter ha disputato la solita partita, non velocissima nella manovra ma brava nel creare le occasioni, a me non è dispiaciuta. Se avesse sbloccato prima, avrebbe sicuramente vinto. 

Nuovi acquisti – Sottolineo l’importanza di Vecino, oggi è stato straordinario e solo un miracolo di Sirigu gli ha negato la gioia del gol. Voglio vedere di più Dalbert e Cancelo per poter giudicare. Borja Valero è un leader assoluto. Skriniar sta facendo molto bene, il suo acquisto era stato sottovalutato. Io l’ho valutato sempre un ottimo innesto, il lavoro difensivo con Giampaolo è stato una garanzia. Miranda è meno attento all’Inter che in nazionale. Ha tutte le caratteristiche per essere leader, ma con i nerazzurri dà l’idea di superficialità”.

LEGGI ANCHE: ICARDI SALTA LA NAZIONALE

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI INTER-TORINO

SUPER GOL DI COLIDIO IN MEZZA ROVESCIATA