Bergomi: “Zidane non è meglio di Pioli. Brutta figura della Juve a Napoli”
Ecco le parole di Beppe Bergomi su Stefano Pioli e sulla Juventus di AllegriBeppe Bergomi, intervenuto radiofonicamente a Tutti Convocati, trasmissione di Radio24, non ha risparmiato elogi nei confronti di Stefano Pioli, sostenendo che possa diventare un allenatore top sulla panchina dell’Inter.
“In questo momento affrontare la Sampdoria non è facile – dichiara l’ex nerazzurro – Continuare a mettere in discussione Pioli in questo momento non fa bene né a lui né alla squadra. Fino a ieri sera aveva una media punti di 2,24, molto alta e difficilissima da tenere. Quando Berlusconi era appena arrivato al Milan prese Sacchi, che ai tempi non era un top, ma aveva una visione. Zidane è meglio di Pioli? Non credo, l’Inter, migliorata con qualche acquisto, la può far vincere anche Pioli. D’altronde sappiamo quanto è difficile allenare a Milano e l’Inter, parole di Trapattoni, è una centrifuga, quindi non è facile. Non mi voglio far condizionare da questa ultima prestazione, lo reputo un buon allenatore in crescita”.
Infine arriva una critica verso Allegri: “Allegri è un grande allenatore, ma non si può dire che contro il Napoli la Juve abbia fatto una bella figura. Ha ottenuto quello che voleva”.
INTER-SAMPDORIA, CROLLO A SAN SIRO E ADDIO CHAMPIONS PER I NERAZZURRI