8 Aprile 2019

Mercato – L’Inter fa sul serio per Begwijn: i dettagli della possibile operazione

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato de la Gazzetta dello Sport, sarebbero stati già avviati i contatti con società e giocatore

EINDHOVEN, NETHERLANDS - OCTOBER 03: Steven Bergwijn of PSV in action during the Group B match of the UEFA Champions League between PSV and FC Internazionale at Philips Stadion on October 3, 2018 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L’Inter ha deciso di puntare con decisione su Steven Bergwijn, esterno offensivo classe ’97 che nel corso della stagione ha fatto faville con la maglia del PSV Eindhoven. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, Ausilio avrebbe già avviato i contatti con società e giocatore, deciso con ogni probabilità a trovare un accordo e chiudere la trattativa il prima possibile.

Sull’olandese, valutato 35 milioni, verte infatti l’interesse di numerosi club di Premier League, e agire prima dell’inizio della prossima finestra di calciomercato potrebbe essere la mossa decisiva per bruciare la concorrenza.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1115304329198669824″]

Dalla Spagna, l’Atletico Madrid piomba su Icardi: contatti avviati tra Wanda Nara e i Colchoneros

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com