24 Febbraio 2018

Rai Sport – Inter su Bernard: può arrivare a parametro zero in estate. L’ingaggio…

Torna in auge un giocatore già seguito in passato dai nerazzurri: il fantasista brasiliano è in scadenza con lo Shakhtar Donetsk

In tempi di Fair Play Finanziario, è fondamentale per una società come l’Inter monitorare quei giocatori che, per la loro particolare situazione contrattuale, possono rappresentare “un’occasione”. In vista della prossima estate, si parla molto di De Vrij della Lazio, che non rinnoverà con i biancocelesti e sul quale è forte l’interesse dei nerazzurri.

Rai Sport però fa ora un nome nuovo fra i giocatori in scadenza: il fantasista classe ’92 Bernard, dello Shakhtar Donetsk. Un possibile problema potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, visto che il brasiliano guadagna tanto: quasi 5 milioni di euro a stagione.

Nel suo entourage poi c’è Giuliano Bertolucci, che assieme a Kia Joorbchian ha portato a Milano Joao Mario e Kondogbia. Proprio per questi due trasferimenti i rapporti con Suning si sono raffreddati, ma questo, secondo Rai Sport, non rappresenterebbe un ostacolo alla trattativa.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Dall’Inghilterra – Scontro tra Mourinho e Pogba nell’ufficio del ‘Boss’

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

I CINQUE PUNTI SALIENTI DELLA CONFERENZA DI SPALLETTI