Inter, senti Di Gennaro: “Bernardeschi vale quanto Belotti”
L'ex viola, ora opinionista di Mediaset Premium, ha detto la sua su Federico Bernardeschi, stella della FiorentinaL’Inter lo segue con molta attenzione sotto l’input di Suning e Bernardeschi si sta confermando come uno dei più grandi talenti del panorama calcistico italiano a suon di prestazioni e gol da urlo.
Sul valore del giocatore si è espresso anche un grande ex giocatore della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, in esclusiva ai microfoni di FiorenzeViola.com: “L’anno scorso riuscì ad arrivare in Nazionale, ora grazie anche al cambio di ruolo ha cambiato marcia anche sul piano realizzativo: la partita col Napoli ha confermato che lui è un leader oltre che un giocatore di talento”.
L’attenzione poi si sposta sul mercato: “I prezzi di oggi sono spesso pompati ed esagerati, bisogna partire da questo. Però valutando le clausole di Kalinic e Belotti si può dire che Bernardeschi valga almeno 60-70 milioni. All’estero i club potrebbero innamorarsi di lui, quindi la clausola non sarebbe un modo per poterlo blindare”.
2016 IN GOL – LE 10 RETI NERAZZURRE PIÙ BELLE