Tommaso Berni passione astronauta: “Ho una fetta di meteorite ed un pezzo di Luna”
Berni fa parte della rosa dell'Inter dal luglio 2014, ma non è mai sceso in campoTommaso Berni non smette mai di stupire: il terzo portiere dell’Inter, uno dei più legati alla maglia nerazzurra, ha svelato una delle sue più grandi passioni. L’ex estremo difensore di Torino e Sampdoria, infatti, colleziona estratti di detriti spaziali: l’ha confessato nella seconda puntata di “A Night Not For Everyone – Home Edition”, in collaborazione tra la società nerazzurra e Dazn.
Nonostante ne abbia solamente due, si tratta comunque di una passione a dir poco atipica. Ecco le parole di Berni: “Ho una fetta di un meteorite ed un pezzo di Luna, che ho regalato a mia moglie, che si chiama Luna, un paio di anni fa. Siamo talmente così piccoli nei confronti dell’Universo, che averne un pezzettino a casa mi fa davvero molto piacere: mi fa capire l’importanza di rimanere umile nella vita, perché siamo veramente poco”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1256153890808049665″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/