Berni: “Derby? E’ stato meraviglioso. Attenzione alla Lazio, ma siamo pronti grazie ai nostri tifosi”
Il terzo portiere nerazzurro ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter TvDirettamente dall’Inter Store di Milano, Tommaso Berni ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Tv dopo il trionfo nel derby di domenica sera.
Ecco le sue parole: “E’ una sosta che viviamo con un grande sorriso. Aspettiamo ora il ritorno dei nazionali, nel frattempo chi è qua pensa solo ad allenarsi bene”.
La vittoria nel derby: “E’ stato speciale trionfare, soprattutto perché era un match che arrivava in un momento nel quale i tre punti erano fondamentali visto che venivamo dall’eliminazione in Europa League. Una grande prestazione da parte di tutti, è stato meraviglioso”.
Ora testa alla Lazio: “Noi già sappiamo che sarà molto difficile l’incontro che ci aspetta. La Lazio è una grande squadra con un allenatore molto preparato. Poi visti gli ultimi precedenti… Ma noi siamo l’Inter e siamo pronti a centrare una vittoria per consolidare il terzo posto. Da qui alla fine, avremo tutti gli scontri diretti in casa e per noi è un aspetto fondamentale visto il grande apporto del nostro pubblico”.
UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com