6 Marzo 2018

Berni: “L’età avanza, ma ancora mi diverto. Con il Napoli faremo una grande partita”

L'estremo difensore nerazzurro parla in occasione del suo compleanno

Tommaso Berni, terzo portiere dell’Inter che oggi compie 35 anni, ha parlato ai microfoni di InterTV: “Ringrazio tutti per gli auguri, è meraviglioso ricevere tanti messaggi. Da quando sono all’Inter è il quarto compleanno che festeggio: nonostante l’età stia avanzando ancora mi diverto. In più anche l’Inter, con i suoi 110 anni, arriva ad un traguardo importante e sono orgogliosissimo di far parte di questa squadra. Il compleanno ha portato bene, sono rientrato ad allenarmi con la squadra oggi, il polpaccio ora sta bene. Ho trovato i ragazzi motivati, sono tutte partite decisive e dobbiamo cercare di fare più punti possibile”.

Riguardo al prossimo impegno dei nerazzzurri, domenica sera contro il Napoli, Berni dice: “Loro arriveranno carichi. Giocano un grande calcio e hanno grandi giocatori. Noi saremo pronti e determinati a fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico”.

Infine un pensiero per Davide Astori: “Penso che il ricordo di Davide Astori sia in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo – ha detto Berni -. Un ragazzo fantastico, portiamo nel cuore il suo sorriso meraviglioso”.

LEGGI ANCHE – Julio Cesar: “Ecco cosa penso di Handanovic”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”