Berni: “Sassuolo-Inter partita non bella, i nerazzurri devono smaltire la preparazione. Wanda Nara? Ai miei tempi i procuratori…”
L'ex difensore centrale di Fiorentina e Genoa è stato intervistato da RMC SportEnnesimo parere interessante sul momento che sta vivendo l’Inter. Alla vigilia del match contro il Torino, Fabrizio Berni ha espresso il suo parere ai microfoni di RMC Sport. Ex calciatore, Berni è stato un difensore centrale di Fiorentina, Vicenza e Genoa tra le altre.
Chiara l’analisi sulla sconfitta targata Sassuolo: “Risultato inaspettato, la prestazione – afferma Berni a RMC – non è stata bellissima. Ho visto che anche le gare di Roma e Juve non sono state esaltanti. La squadra deve ancora smaltire la preparazione, le gambe ancora non girano”.
Impossibile non chiedere un parere sulla possibile anti-Juve che per Berni, al momento, non esiste: “Credo che sarà un monologo – prosegue l’ex difensore – della Juventus. Riconosco che l’Inter abbia fatto uno sforzo economico importante. Il Napoli sulla carta non è rinforzato e la Roma ha comprato giocatori validi ma non è all’altezza della Juventus”.
Ultima battuta in chiave interista è legata al capitano e alla sua procuratrice e moglie: “Wanda distrae Icardi? Bisogna prendere atto – conclude Berni – che il calcio è cambiato. Ai miei tempi andavo da solo a trattare l’ingaggio, senza mogli e senza procuratori”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
INTER TORINO, SPALLETTI CAMBIA: COSÌ IN CAMPO CONTRO I GRANATA