26 Maggio 2019

Berni: “Questi colori sono un sogno per me. Altri hobby? La cucina”

Il portiere toscano è alla quinta stagione consecutiva con la maglia nerazzurra

Alla vigilia di Inter-Empoli, sfida decisiva per entrambe le formazioni pronte a giocarsi i rispettivi obiettivi stagionali negli ultimi 90 minuti, a parlare per il Matchday Programme del club nerazzurro è il terzo portiere dell’Inter Tommaso Berni.

Alla quinta stagione consecutiva a Milano, il portierone toscano ha iniziato la sua carriera proprio nel Settore Giovanile dell’Inter, ma come attaccante: “Come tutti i bambini ho iniziato a giocare da attaccante. Poi ad 11 anni mi hanno spostato in porta e ho trovato la mia casa”.

Del suo rapporto con i colori nerazzurri Berni racconta: “Sono un sogno per me, e lo dico senza alcuna retorica. Tornare qui è stata una piacevole emozione e sono 5 anni che amo ancora di più colori, mi hanno permesso di fare questo percorso fantastico all’interno del mondo del calcio. Altri hobby? Mi piace viaggiare e sono un amante della natura, ma quando vengono amici a casa mi diverto a cucinare – continua il portiere – sui primi vado forte”.

Infine sulla sua passione per il motociclismo Berni conclude così: “Tifo da sempre Valentino Rossi, anche lui interista, per questo indosso il “suo” numero”.

Inter-Empoli, la partita di…Steven Zhang: passi indietro? No, la Champions per crescer ancor di più

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com