Berti: “L’Inter di Spalletti mi diverte. Scudetto? Possibile se…”
L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato ai microfoni di Radio RaiNicola Berti è intervenuto ai microfoni di “Radio Anchi’io Sport”, in onda su Radio Rai, ed ha parlato del momento attuale dell’Inter e non solo:
L’INTER DI SPALLETTI – “Siamo partiti con il piede giusto. Se saremo ancora lì dopo Fiorentina-Inter e Inter-Roma, potremo dire ancora la nostra e dar fastidio a tutte. Siamo una squadra solida, davvero forte”.
SPALLETTI COME MOURINHO E IL “RUMORE DEI NEMICI”? – “Direi proprio di sì, farsi dei nemici è anche la bellezza del calcio. Nel calcio a volte ci si creano delle situazioni che servono per restare in alto in classifica”.
COSA MANCA PER IL SALTO DI QUALITA’? – “Manca ancora qualche calciatore che si inserisca senza palla. E’ l’unica cosa che manca. Ci sono Candreva e Perisic che fanno tanti cross, ma a volte Icardi è troppo solo. Manca un Brozovic che si inserisca di più in zona gol. C’è ancora tanto da migliorare, i margini ci sono e siamo primi in classifica. Non siamo messi male, questa Inter mi diverte…”
VAR – “Mi piace, sono d’accordissimo con la tecnologia ed il miglioramento. Ha fatto solo del bene e nessuno si lamenta”.
JUVE E INTER. CHE PARTITA E’ STATA? – “Non è stata una grandissima partita, l’Inter ha fatto vedere di essere una squadra matura. Nel secondo tempo la Juve ha fatto bene, ma l’Inter si è difesa bene. C’è spazio ancora anche per il mercato di gennaio, magari potranno arrivare 2-3 giovani italiani forti. Ci sarà tempo per rimanere tra i primi posti”.
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI MOURINHO SU SPALLETTI
LEGGI ANCHE: IL PUNTO SETTIMANALE SULL’INTER FEMMINILE
JUVE-INTER, SPALLETTI AI GIORNALISTI: “VOI GIOCATE AL FANTACALCIO, DICIAMOLO…”