Berti: “I tifosi chiedono chiarezza. Di questo passo…”
Visti gli esiti sinora poco fortunati del mercato di gennaio, sono in tanti a chiedere maggiore incisività da parte della nuova proprietà. Tra questi, Nicola Berti, simbolo dell’Inter a cavallo degli anni ’80-’90, attualmente opinionista per la Gazzetta dello Sport. Proprio alla testata milanese, l’ex attaccante ha rilasciato una lunga intervista.
Queste le sue parole: “I tifosi chiedono chiarezza. Mi pare che l’Inter stia vivendo in confusione, questa lontananza del numero uno è una situazione anomala, alla quale non eravamo preparati, che non aiuta la squadra. Anzi, credo abbia determinato un distacco fra i giocatori che all’inizio mi sembravano uniti. Indicativa la visita di Moratti alla Pinetina“.
“Thohir deve smetterla di dire che pensa al bilancio altrimenti va a finire che si ritrova i tifosi sotto casa a Jakarta. Una mezza promessa l’ha fatta. Anzi, intera, a memoria mia: se serve, interverremo – ha poi proseguito l’ex attaccante – Beh, le ultime partite dicono che c’è proprio bisogno di rinforzare la rosa. Deve spendere. Subito. Pastore, Dzeko, ci serve gente di qualità. La squadra purtroppo ha dimostrato di averne poca”.