Berti vota Vidal: “Con lui un’Inter super, dà l’anima in campo. E che coppia con Nainggolan”
L'ex centrocampista nerazzurro è convinto che con l'arrivo del cileno l'inter possa giocarsi lo scudetto contro la JuventusDa una parte Arturo Vidal, dall’altra Luka Modric. Se il fuoriclasse del Real Madrid al momento pare essere un sogno irrealizzabile, il centrocampista cileno del Bayern Monaco è vicinissimo dal vestire i colori nerazzurri nella prossima stagione.
Chi meglio di Nicola Berti, ex centrocampista dell’Inter, intervistato da La Tercera, può tracciare l’identikit di Vidal: “Con Vidal l’Inter sarebbe super. Mi piace molto come giocatore. Gli piace segnare, correre in campo. È un giocatore che dà molto in campo, che combatte su ogni palla. Spero sia vero che arrivi. Contribuirà molto, in tutti gli aspetti. Come giocatore e come leader. Con Arturo saremmo allo stesso livello della Juventus. Te lo assicuro. Lotteremmo per lo scudetto e spero che anche in Champions League possiamo giocare un ruolo importante”.
Da cileno a cileno: “Se potessi dire qualcosa a Vidal, direi di fare come Iván Zamorano. Il popolo dell’Inter apprezza molto i giocatori che danno tutto in campo. Vidal è un guerriero. Quindi, non ho dubbi che trionferà”.
Che coppia con Nainggolan: “Immaginate! Sono due grandi giocatori di grande energia”
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Barcellona-Roma, Inter guarda Rafinha: che gol del brasiliano!