23 Luglio 2019

Bertolacci: “Conte tira fuori il meglio di sé dai giocatori, può fare una grande stagione. Su Perisic…”

Il centrocampista ha parlato del tecnico salentino

Intervenuto all’interno degli studi di Sky Sport, il centrocampista Andrea Bertolacci ha commentato i temi caldi in casa Inter: “Penso che con Conte abbia fatto veramente un grande colpo. Credo che ora come ora sia uno degli allenatori più forti e la sua qualità migliore è quella di tirare fuori da ogni giocatore il meglio di sé. Ora ha calciatori forti, potrà fare un’ottima annata e glielo auguro. I nerazzurri sono una grande squadra, anche l’anno scorso e confermerà anche quest’anno con un nuovo allenatore.

Sulle qualità del tecnico salentino: “Penso che il parlare in faccia e il dire le cose come stanno siano una grande caratteristica di un allenatore forte. All’interno di un gruppo questo gli fa prendere ancora più potere”.

Bertolacci parla del gioco fatto da Conte: “Il quinto nel suo modulo fa tutta fascia, sia la fase offensiva che quella difensiva. Con lui ci sono schemi ben collaudati, non so se Perisic possa essere non adatto a questo. Il mister ha degli schemi fissi e ricordo delle giocate precise”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-lagente-di-emerson-palmieri-smentisce-inter-non-e-vero-non-sono-interessati-mai-parlato-con-marotta/