21 Settembre 2018

Bessa-Genoa, riscatto in arrivo? Ausilio osserva l’evolversi della situazione: ecco perché

L'italo-brasiliano ha iniziato al meglio la stagione, convincendo da subito il club rossoblù

 

In questo primo scorcio di stagione Daniel Bessa si sta ritagliando un ruolo importante nel Genoa di Davide Ballardini, protagonista di due vittorie in tre partite. L’ex Primavera nerazzurro, autentico leader di quella squadra che vinse la Next Generation Series con Andrea Stramaccioni in panchina, si è trasferito in rossoblu in prestito biennale dal Verona, attualmente militante in Serie B.
Nonostante la stagione sia appena agli inizi Bessa sembra aver già colpito staff tecnico e dirigenza del Grifone, che avrebbero già deciso il suo futuro. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il jolly italo-brasiliano verrà riscattato dal club di Enrico Preziosi, esercitando il diritto di acquisto già fissato a 5 milioni di euro.
L’affare riguarda da vicino anche l’Inter, che al momento della sua cessione al Verona si è assicurata una percentuale sulla futura rivendita del calciatore: ai nerazzurri spetterebbe il 30% della cifra totale, che andrebbe a aumentare il tesoretto nerazzurro in vista delle prossime sessioni di mercato.

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI PER SAMPDORIA-INTER: C’E’ LAUTARO MARTINEZ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”