Bettella: “Il mio idolo è Sergio Ramos ma mi ispiro a Nesta. Skriniar difensore completo”
Le parole del centrale dell'Inter Primavera che domani sfiderà nella finale scudetto la FiorentinaDavide Bettella, centrale dell’Inter Primavera, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali social della Lega Serie A: “Sono un giocatore a cui piace giocare con il pallone, mi piace impostare l’azione e partire dalle retrovie per sviluppare l’azione offensiva. La mia abilità principale penso sia l’anticipo, mi piace molto la sfida tra attaccante e difensore”.
I modelli: “Il ruolo del difensore è tra i più importanti perché bisogna sempre essere concentrati. Il mio idolo è Sergio Ramos, però io guardo sempre i video di Nesta quando giocava nel Milan e nella Lazio e usciva palla al piede con eleganza. A livello difensivo mi piace molto Skriniar con la sua fisicità e forza, è un difensore completo”.
Domani la finale scudetto contro la Fiorentina: “Devo ringraziare i compagni per avermi dato la possibilità di raggiungere tre finali – Giovanissimi, Allievi e Primavera -. Tutte e due le squadre giocheranno alla morte per portare a casa lo scudetto, entrambe daranno il massimo e alla fine chi se lo merita se la porterà a casa”.
SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Inter-Juventus 1-0, gli highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!