Bia: “Icardi-Napoli? Se torna in forma, diventerà importantissimo. Ecco come vedo l’Inter per il prossimo anno”
Il procuratore commenta anche gli aspetti extra-campo di MauritoI binari sono due. Il primo, quello di un incontro – non dimostrato – a Ibiza che avrebbe a che fare con la Juventus; e il secondo, quello di un interessamento del Napoli, che potrebbe tornare alla carica e regalare sviluppi interessanti. Poi, sullo sfondo e in sottofondo, sul futuro di Mauro Icardi, trovano spazio soprattutto i commenti, e tra questi anche quelli di Giovanni Bia – procuratore – ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio.
“Di sicuro non c’è niente – afferma Bia – La strada è ancora lunga, ci sono scaramucce tra Inter, Juve e Napoli. Si cerca di deviare le attenzioni sui veri obiettivi. E’ un giocatore che era fino a due anni fa tra i più forti centravanti al mondo. Tutto quello che lo circonda ha fatto sì che venisse meno anche la questione campo. Se lui tornasse ad essere quello di prima, sarebbe un giocatore importantissimo per il Napoli”.
Non solo Icardi, ma anche mercato, in senso più ampio. Da cui possono arrivare indicazioni importanti per il campionato che ci attende: “Juve ancora avanti, ma il Napoli si è avvicinato tantissimo. James e gli altri potrebbero completare quei tasselli che servono per arrivare allo scudetto. Ancelotti ha cominciato a plasmare la squadra secondo il suo gioco. L’Inter vedremo come si adatterà il gruppo a Conte”, commenta Bia.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-karamoh-parma-scelta-migliore-inter-in-futuro-voglio-tornarci/