8 Agosto 2018

Bia: “L’Inter è una squadra fortissima, con Modric e Keita sarebbe assolutamente da scudetto”

Secondo il procuratore sportivo la squadra di Luciano Spalletti potrebbe impensierire la Juventus per il titolo

E’ la trattativa del momento: Luka Modric potrebbe lasciare dopo anni di trionfi il Real Madrid e diventare un nuovo giocatore dell’Inter, rinforzando la colonia croata presenta nella rosa nerazzurra. Anche Giovanni Bia, procuratore sportivo, negli studi di Sky Sport 24 fatto il punto sul possibile affare tra i due club.

Ecco le sue parole: “Modric? La cosa fondamentale è che all’Inter troverebbe una colonia di croati. Già che lui prenda in considerazione l’Inter vuol dire che il campionato italiano sta riacquistando il potere di un tempo. L’Inter è una squadra fortissima, con Modric e Keita sarebbe assolutamente da scudetto. Non dimentichiamo de Vrij, un giocatore straordinario. Se Spalletti riuscisse ad amalgamarla bene e velocemente sarebbe davvero forte“.

Su Keita: “Secondo me è un giocatore straordinario, perché salta l’uomo con facilità disarmante. I giocatori con quelle qualità sono quelli che creano gioco, fanno diversità. Ha capacità straordinarie, ha pagato in gioventù qualche leggerezza caratteriale, è esuberante, ma non si discute. Sarebbe perfetto per il modulo dell’Inter, che è una squadra fisica a cui manca un po’ di qualità”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC, OGGI IL FACCIA A FACCIA TANTO ATTESO CON FLORENTINO PEREZ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, NON ARRIVA MODRIC? CON UN VIDEO SI PROPONE… LA RUSSA!