Bia: “Inter, sei da scudetto! Su Nainggolan e il mercato nerazzurro…”
Il mercato nerazzurro continua a riscuotere consensi da parte degli addetti ai lavoriL’Inter continua a chiudere colpi di mercato, candidandosi ad un ruolo di primo piano sia per l’estate che per il prossimo campionato. Sugli affari conclusi da Piero Ausilio è intervenuto Giovanni Bia, agente ed ex calciatore nerazzurro, che ai microfoni di TMW ha così commentato le trattative: ” Il mercato dell’Inter è ottimo. Il DS Ausilio riesce sempre a impreziosire la squadra con elementi di spicco. E’ chiaro che poi i giocatori dovranno rendere sul campo: non di rado è successo che giocatori forti acquistati dall’Inter non hanno saputo confermarsi a Milano. Detto questo, ripeto, il mercato è stato super positivo”.
Bia ha così commentato il colpo Nainggolan: “Sì, è la ciliegina sulla torta anche se poi va trovata la quadratura del cerchio. E’ quella la cosa fondamentale”
Sugli obiettivi dei nerazzurri l’agente non ha dubbi: “Certo, l’Inter può puntare allo scudetto. Spalletti ha una squadra all’altezza della situazione e i nerazzurri non possono più nascondersi. Possono puntare a quello scudetto che manca da un po’ di tempo…”
LEGGI ANCHE – L’INTER VEDE AVVICINARSI IL TRAGUARDO DEI 45 MILIONI DELLE PLUSVALENZE
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com