6 Febbraio 2018

Biasin: “Inter, siamo alle solite. Il problema è…”

L'analisi del giornalista di Libero sul non facile periodo nerazzurro
biasin inter

L’Inter non sta sicuramente attraversando il suo periodo migliore. L’ultima vittoria risale a due mesi fa e i nerazzurri continuano a collezionare pareggi, specie nel finale di partita. Urge una scossa per l’ambiente, che sembra non reagire agli schiaffi presi nell’ultimo periodo. Sulla situazione nerazzurra è intervenuto anche Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, che negli studi di Tiki Taka ha dichiarato: “L’Inter ha sviluppato una strana tendenza, che ormai dura dal 2011: nel girone di ritorno i nerazzurri tendono a collezionare non più di 25 punti. Questo è un segno che non si può ignorare: l’aver fatto 40 punti nel girone di andata è stata un’anomalia”.

Nonostante questo i nerazzurri al momento sarebbero in Champions League, in virtù dell’attuale quarto posto. Così Biasin sull’argomento: “Credo che il problema dell’Inter non sia la marcia delle sue concorrenti, ma la propria: tocca ai ragazzi di Spalletti riuscire a svegliarsi. Sabato li ho visti davvero male a San Siro. Quando l’Inter sembra pronta a svegliarsi puntualmente ricade negli stessi errori”.

Chiosa finale su Walter Zenga, autentico protagonista della sfida di sabato sera: “Oltre ad essere una bandiera dei nerazzurri e uno dei primi tifosi Zenga è anche un  bravo allenatore”.

 

LEGGI ANCHE: LE ULTIME SUL FUTURO DI SPALLETTI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF