Biasin avvisa: “Occhio al turnover del Barcellona. Vidal? Serve una magia di Marotta e Ausilio”
Questa sera in programma il grande match a San Siro che potrebbe riportare l'Inter nelle prime 16 d'EuropaFabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, nell’editoriale pubblicato per Tuttomercatoweb affronta inevitabilmente il tema del match in programma questa sera a San Siro tra Inter e Barcellona: “Messi salta la partita. Ottima notizia per Conte e per l’Inter, ovvio. Quanto al resto dell’ampio turnover, occhio: fa più paura un rincalzo che ha bisogno di visibilità di un titolare in gita di piacere”.
La scelta di Conte: “Il tecnico ha chiesto di oscurare il tabellone per non mostrare il risultato di Borussia-Slavia e distrarre i suoi giocatori. È anche da questi particolari che si giudica un allenatore”.
San Siro da record: “Si realizzerà il record storico di incassi per un match giocato in Italia: 7,8 milioni pur in assenza del tutto esaurito (pochi tifosi nel settore ospiti). Questa è una grande notizia perché testimonia la fame dei tifosi nerazzurri, ma anche una brutta notizia: per andare a vedere certe partite ormai è necessario richiedere un finanziamento”.
Il mercato di gennaio: “Conte vuole Vidal, il Barcellona è d’accordo ma non mister Valverde (non intende rinunciare a giocatori “d’esperienza”). Serve una magia del duo Marotta-Ausilio…”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/