9 Dicembre 2019

Biasin: “Barcellona senza Messi? Ottima notizia, ma ora la pressione è tutta sull’Inter”

Il giornalista parla della mancata convocazione di Messi e della gara di domani sera
biasin inter

Primato in classifica a +2 sulla Juventus e la possibilità domani di passare il turno in Champions League con una vittoria sul Barcellona (o con lo stesso risultato del Borussia Dortmund): il momento dell’Inter dal punto di vista dei risultati è sicuramente positivo. Un po’ meno per quanto riguarda invece gli infortuni: anche domani infatti Conte dovrà fare i conti con molte assenze.

Della sfida di San Siro in programma domani sera alle 21:00 ha parlato Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva: “Anche in caso di non qualificazione agli ottavi arriverà qualche rinforzo per l’Inter se vuole continuare a credere nello scudetto. Messi out? Ottima notizia per l’Inter. Valverde punterà su una squadra di secondo piano ma competitiva. Ci sarà più pressione per i nerazzurri perché se vincono avranno fatto il loro, se perdono saranno accusati di non aver battuto le riserve catalane. Conte ha dato un’impronta maggiore rispetto a Sarri perché è più facile incidere su una squadra che parte più indietro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-barcellona-candreva-in-gruppo-dubbio-su-gli-esterni-per-conte-le-ultime-di-formazione/