Biasin chiarisce su Spinazzola: “L’Inter sta valutando i problemi fisici, ma il suo valore resta indiscusso”
Nerazzurri impegnati su più fronti nel mercato di gennaio: il giornalista racconta nel dettaglio le operazioni interisteOre caldissime in casa Inter, con il mercato che impazza ed i nerazzurri impegnati in prima linea su più fronti. A sintetizzare le operazioni della Beneamata ci ha pensato Fabrizio Biasin, protagonista ai microfoni di Radio Sportiva solo pochi minuti fa. Questi gli argomenti toccati dal giornalista di fede interista.
ERIKSEN – “Per una squadra come l’Inter che ambisce a vincere è doveroso riuscire a inserire giocatori sempre più forti. E’ questa la logica delle grandi squadre”
SPINAZZOLA – “Leonardo è un giocatore dal valore indiscusso che però ha giocato poco per problemi fisici. L’Inter sta valutando la situazione e se questi problemi potranno impedire di concludere l’affare. I nerazzurri stanno cercando un esterno di sinistra perché Asamoah ha problemi evidenti e prova a cautelarsi con Spinazzola. L’operazione ha un senso: ciò che è sbagliato è ingombrare una rosa con giocatori di medio livello”
RADU – “Ha fatto bene con il Genoa ma i rossoblù hanno deciso di cambiare strategia, puntando su un ex tesserato. Comprendo la sua amarezza”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/