Il nome di Antonio Conte è fra quelli più in voga sul bollente mercato delle panchine. Secondo quanto filtra, l’intenzione del tecnico salentino sarebbe quella di tornare ad allenare in Serie A e al momento ci sono tre candidate.
Il Napoli è la squadra quella che ha mosso passi più decisi, ma l’allenatore gradirebbe pure l’ipotesi Milan, mentre resta sullo sfondo (ma non da escludere al 100%) un possibile ritorno alla Juventus, anche se il club bianconero sembra voler puntare su Thiago Motta. Conte, quindi, tornerebbe in un club italiano a tre anni di distanza dal burrascoso addio all’Inter risalente alla primavera 2021, subito dopo la conquista dello scudetto.
Di quei giorni movimentati e di cosa successe davvero ha parlato Fabrizio Biasin negli studi di TeleLombardia: “Io dico una cosa: tutti all’Inter ringrazieranno Antonio Conte per quello che ha fatto, ha portato una mentalità vincente. Ma quando è andato via, ve lo posso assicurare, in sede hanno fatto un respiro d’ossigeno perché non ne potevano più“.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco