Il nome di Antonio Conte è fra quelli più in voga sul bollente mercato delle panchine. Secondo quanto filtra, l’intenzione del tecnico salentino sarebbe quella di tornare ad allenare in Serie A e al momento ci sono tre candidate.
Il Napoli è la squadra quella che ha mosso passi più decisi, ma l’allenatore gradirebbe pure l’ipotesi Milan, mentre resta sullo sfondo (ma non da escludere al 100%) un possibile ritorno alla Juventus, anche se il club bianconero sembra voler puntare su Thiago Motta. Conte, quindi, tornerebbe in un club italiano a tre anni di distanza dal burrascoso addio all’Inter risalente alla primavera 2021, subito dopo la conquista dello scudetto.
Di quei giorni movimentati e di cosa successe davvero ha parlato Fabrizio Biasin negli studi di TeleLombardia: “Io dico una cosa: tutti all’Inter ringrazieranno Antonio Conte per quello che ha fatto, ha portato una mentalità vincente. Ma quando è andato via, ve lo posso assicurare, in sede hanno fatto un respiro d’ossigeno perché non ne potevano più“.
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate