Biasin: “Godin non si è ancora integrato. Gli esterni? Il problema è Lazaro”
Il giornalista ha parlato delle rotazioni nerazzurreIl noto tifoso interista Fabrizio Biasin, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 in attesa del turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A, ha commentato lo stato di salute dell’Inter in vista del match di questa sera contro il Brescia. Il giornalista, in particolare, si è soffermato su due nuovi acquisti che stanno facendo fin troppa fatica ad entrare nei meccanismi tattici richiesti da Conte. Il suo intervento:
FATTORE GODIN – “Problemi in difesa? Penso che Conte è messo bene. Il problema è che probabilmente non pensava che Godin faticasse così tanto ad integrarsi nella difesa a tre ed al calcio italiano. Si immaginava una crescita maggiore di quello che è un campione fatto e finito”.
ESTERNI – “Da una parte c’è l’infortunio di D’Ambrosio che in una stagione lunga può capitare. Ma c’è anche il problema dei milioni investiti su Lazaro. Evidentemente Conte non lo ritiene ancora pronto, altrimenti lo avremmo visto più spesso in campo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/