Biasin: “Icardi e logica, un enorme ossimoro. Vidal? Primo nella classifica Premio Lavezzi”
Il noto giornalista fa il punto sulle manovre di mercato nerazzurreDal caso Icardi, sempre in prima pagina a meno di due settimane dalla chiusura del mercato, a Sanchez e Vidal. Fabrizio Biasin, noto giornalista vicino alle vicende di casa Inter, su Tuttomercatoweb fa il punto sulle varie operazioni nel suo editoriale a partire proprio dall’ex capitano nerazzurro: “Sul caso-Icardi potete fare due cose: 1) Credere a chi vi dice che il giocatore un giorno apre al Napoli, poi alla Roma, poi vuole solo la Juve, poi ascolta il Psg. 2) Oppure credere a chi vi recita da mesi la stessa filastrocca: nonostante la spinta di chi gli sta vicino (“scegli dove vuoi andare”), la sua risposta è sempre uguale (“ho già deciso e l’ho già scritto, sono interista”) – esordisce Biasin -. Questa presa di posizione totalmente illogica va oltre le ragioni del calcio e ha pochissimo senso se riferita a un professionista che, come gli altri, ha una data di scadenza (le carriere durano quello che durano), ma di sicuro non difetta di coerenza. Anche questa è una cosa rara, nel calcio. Ora: l’ex capitano resterà fermo sulle sue posizioni fino al 2 settembre? Pare difficile, ma è anche vero che dire no persino alla mega offerta del Monaco (praticamente un milione al mese) è un chiaro segnale che “Icardi” e “logica” si incrociano in un enorme ossimoro”.
Biasin poi si concentra sui due cileni nei radar dell’Inter: “Oggi si chiude per Sanchez. E realizza una piccola magia. Il Manchester pagherà buona parte del corposissimo ingaggio, la rimanenza sarà comunque consistente, il giocatore negli ultimi due anni ha combinato poco-niente e con Dzeko non c’entra una fava ma, diciamolo, si tratta decisamente di una punta da leccarsi i baffi. A centrocampo? Vidal – già primissimo nella classifica del “Premio Lavezzi”, ovvero il trofeo che celebra il giocatore più associato al tal club ogni santo mercato – è una possibilità. Ma in onore al medesimo “Premio Lavezzi” siamo convinti che ne parleremo anche a gennaio prossimo, e a giugno, e poi a gennaio, e poi a giugno. E così via”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/