Biasin: “Icardi resterà all’Inter fino a gennaio. Sta rinunciando a tanti soldi, ne ha fatto una questione di orgoglio”
Il giornalista ha fatto la sua previsioneSempre molto attento ed aggiornato sugli affari di casa Icardi, il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin, intervistato sulle frequenze di TMW Radio, ha raccontato gli ultimi aggiornamenti raccolti. Secondo Biasin, l’argentino non avrebbe cambiato idea e vorrebbe seriamente rimanere all’Inter almeno fino a gennaio. Un enorme spreco di talento, per uno sempre abituato a giocare e far gol e che, nel momento più difficile della sua carriera, ha probabilmente messo l’orgoglio dinnanzi a tutto il resto.
Questo l’intervento di Biasin: “Sono abbastanza convinto che alla fine Icardi resterà all’Inter, nonostante la società abbia provato a piazzarlo. Lui vuole restare a Milano e resterà all’Inter, fino a gennaio farà il non calciatore e poi si vedrà. L’unico problema è legato a una possibile plusvalenza che l’Inter poteva fare e che adesso rischia di non fare più. Sta rinunciando a dei soldi, andasse al Napoli o altrove guadagnerebbe il doppio. Invece lui ne ha fatto una questione di orgoglio, dal punto di vista della coerenza non gli si può dire nulla. Dal punto di vista della logica, invece, siamo un po’ fuori strada. Lui è fatto così. E’ il suo punto debole, ma anche il suo punto di forza. Lui è sempre stato molto lineare, il difetto è quello di non aver comunicato, visto che non parla da febbraio e quindi gli altri possono dire ciò che vogliono”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/