Biasin: “Icardi? Rimane all’Inter. Non si è promesso alla Juve, l’ha sempre respinta”
Il giornalista continua la sua battaglia mediatica sul caso che riguarda l'argentinoSembra andare controcorrente Fabrizio Biasin che, ancora una volta, ha ribadito che Mauro Icardi non andrà alla Juventus e che nessuno promessa è stata fatta dall’argentino al club bianconero. Maurito, piuttosto, preferirebbe rimanere in maglia nerazzurra pur senza giocare, dal momento che non ha ancora lanciato segnali di apertura verso altri club. L’ex capitano spera ancora in un’apertura alquanto improbabile della società, perché continua a sentirsi interista e non ha alcuna intenzione di lasciare il club nerazzurro nonostante la rottura insanabile. Ecco le parole del noto giornalista sulle frequenze di Radio Marte.
ICARDI VIA PRIMA DEL 2 SETTEMBRE – “Io dico no. Da quanto ho capito, la sua posizione è chiara: vuole restare all’Inter perché si sente interista e non ha cambiato idea. Sento ogni giorno degli aggiornamenti o presunti tali, ma la verità è che lui va avanti con il suo pensiero, per quanto illogico e irrazionale. Vuole rimanere all’Inter, ma resta a non fare niente. La sua posizione è molto rigida e mancano ormai davvero pochi giorni alla fine del mercato, per questo mi sento dire che la situazione non cambierà”.
PROMESSO SPOSO JUVENTUS – “Su questa cosa combatto fermamente perché non è così. L’anno scorso poteva andarci, si lavorava ad uno scambio con Gonzalo Higuain più 50 milioni, ma Maurito non volle andarci per fare la Champions League con la maglia dell’Inter. Ha ricevuto proposte importanti dalla Juventus, ma le ha sempre respinte. Capisco che la gente non ci crede, ma è così. Icardi non apre a niente e nessuno: si sente interista e vuole rimanere a Milano”.
STRAPPO INTER – “Non verrà ricucito. Dipendesse da Antonio Conte, magari un tentativo ci sarebbe anche, ma la società ha preso la sua decisione e l’ha ribadita. E una società seria come l’Inter non torna sui propri passi”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/