30 Luglio 2019

Biasin: “Altro che Juve e Napoli, Icardi vuole restare a Milano! Juventus su Lukaku? Non ci credo, ecco perché”

L'argentino e il belga sono due dei nomi che scaldano di più l'estate interista

E’ un Fabrizio Biasin ad alta (contro)corrente quello che si presenta ai microfoni di Tutti Convocati – trasmissione radiofonica in onda su Radio 24 – per parlare di due delle situazioni più calde sul mercato attaccanti dell’Inter, sia in entrata che in uscita: Romelu Lukaku da una parte, e Mauro Icardi dall’altra. A partire dal belga, per il quale si è scritto anche stamane di una forte concorrenza della Juve, che il giornalista si sente però di giudicare con scetticismo: “Non credo alla Juventus su Lukaku, se lo avesse voluto si sarebbe mossa prima – spiega Biasin – Se dovesse capitare questo allora si innescano altre situazioni. La Juve ha individuato nell’Inter la sua rivale, credo che stia lavorando per rendere difficile il mercato nerazzurro. Credo che la Juve su Lukaku stia facendo un’operazione di disturbo”.

E poi, naturalmente, capitolo Icardi: sul quale sempre Biasin si pone in maniera differente rispetto ad altri colleghi, a partire dalle parole di Marotta di ieri e da quale sia la volontà reale del giocatore: “Notizie capziose su Icardi? Escono un po’ da tutte le parti – dichiara – Marotta è stato chiaro: Icardi non fa parte del progetto. Dove può andare? Juve o Napoli, da qui non si scappa ma per la valutazione data all’argentino bisogna capire se queste due squadra faranno un’offerta. Icardi al momento rifiuta tutte le proposte che gli vengono sottoposte. Si fanno tante ipotesi su Icardi senza, al momento, tenere conto della volontà del giocatore che è quella di restare a Milano. L’Inter ha autorizzato Juve e Napoli a parlare con la moglie-agente ma non ha ricevuto offerte ufficiali da questi club”, conclude.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-spagna-rakitic-e-sul-mercato-e-di-nuovo-sfida-inter-manchester-united/