Biasin: “Inchiesta contro Zhang? Ne aprano un’altra per capire come si è arrivati a questo punto”
Il giornalista torna sugli errori commessi dalla LegaSta quasi per trasformarsi in una guerra civile la questione rinvii e gestione del calendario da parte della Lega calcio. Dopo il durissimo attacco del presidente dell’Inter Steven Zhang nei confronti di Paolo Dal Pino, questa mattina è stata aperta un’inchiesta da parte della procura federale nei confronti del numero uno nerazzurro. Fabrizio Biasin, a tal proposito, su Twitter ha invitato tutti a fare un passo indietro e ricordare il motivo per il quale Zhang si è visto costretto ad intervenire pubblicamente con il suo duro messaggio su Instagram.
Queste le parole del noto giornalista di fede nerazzurra: “Come spesso accade badiamo alla forma (sbagliata quanto si vuole, per carità) e non alla sostanza: se si apre un’inchiesta contro Steven Zhang se ne deve aprire un’altra – più importante – per capire come mai si è arrivati a questo punto. Doveva decidere il governo, stop”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1234803664755265536?s=19″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/