Biasin: “Bisogna insistere su Eriksen. Lautaro? Resterà all’Inter. Sui riscatti di Icardi e Perisic…”
La dirigenza nerazzurra potrebbe incassare a giugno circa 90 milioni di euro complessivi dai due riscattiFabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per parlare dei temi più caldi che tengono banco in casa Inter.
Il futuro di Icardi: ‘‘So che il Psg se lo terrebbe più che volentieri. Nello spogliatoio si trova benissimo ma non conosco le sue intenzioni, se ne parlerà a primavera inoltrata”.
L’impatto di Eriksen: ”Serve ambientamento, non tutti sono come Sneijder che iniziano a giocare bene fin da quando scendono dall’aereo. Bisogna insistere su di lui”.
Il futuro di Lautaro Martinez: ”Le trattative da centinaia di milioni di euro si contano sulle dita di una mano. Credo che resterà all’Inter“.
L’infortunio di Perisic: “E’ un problema. Marotta sapeva bene che dando via in prestito i giocatori avrebbe avuto la certezza del riscatto solo a fine stagione”.
Il futuro di Messi: “Tutti gli anni ragioniamo di questo argomento ma credo che il giocatore non si sposterà mai da Barcellona. Chiuderà la sua carriera in blaugrana”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/