11 Marzo 2020

Biasin: “Inter-Getafe? Normale porsi delle domande. Ipotesi playoff scudetto incuriosisce”

Il giornalista sui possibili scenari della Serie A

Con la Uefa chiamata a sciogliere un grosso punto di domanda sulla possibilità di sospendere momentaneamente le competizioni europee, visto il propagarsi senza sosta del coronavirus in Europa, ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Fabrizio Biasin. Il noto giornalista di fede nerazzurra, ha commentato l’ipotesi playoff per un eventuale sviluppo della Serie A nei prossimi mesi. Un’idea sicuramente affascinante che permetterebbe al campionato italiano di avere uno sviluppo interessante. Ecco le sue parole:

PLAYOFF- “Ne abbiamo parlato tantissimo perché ci incuriosisce più delle altre ma in questo momento ci sono più soluzioni sul tavolo e ancora non sappiamo cosa verrà deciso. Sono contrario all’ipotesi play-off, mi sembra strana. Per come la vedo io, o si riesce a terminare il campionato o non si deve assegnare il titolo, dipende molto dalle decisioni che la Uefa prenderà sull’Europeo”.

CONTE – “Vero che sono stati fatti acquisti di grande peso ma il girone di Champions non era facile. La squadra sta proseguendo il suo percorso di crescita, tanto è vero che rispetto alla scorsa stagione la qualificazione in Champions non è in discussione”.

INTER-GETAFE – “Credo che alla fine gli spagnoli verranno a Milano perché la Uefa ha già deciso che si gioca a porte chiuse. Normale però che chi viene in Italia in questo momento si ponga delle domande”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/