Biasin: “L’Inter se la può giocare con la Juventus, ma i bianconeri a tratti sono imbattibili”
Il giornalista è tornato sul derby d'ItaliaPortando l’esempio del derby d’Italia perso dall’Inter a San Siro contro la Juventus all’ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali, Fabrizio Biasin in diretta negli studi di Top Calcio 24 ha spiegato come i bianconeri, anche nei momenti di difficoltà, riescano alla fine a spuntarla sempre. Una squadra, secondo il giornalista notoriamente di fede nerazzura, che se in giornata può davvero essere imbattibile.
Questo il commento del cronista sui bianconeri: “Juventus al momento ingiocabile. Contro l’Inter sembrava in equilibrio la sfida all’inizio, ma poi è uscita fuori la grande squadra e l’abitudine a giocare certe partite. L’Inter se la potrà giocare soltanto se passa da partite come quella di domani sera contro il Borussia e quelle contro il Barcellona. La Juventus, però, se fa la Juve non è battibile”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live