11 Ottobre 2019

Biasin: “L’Inter funziona, non servono rivoluzioni. Lukaku? Basta paralleli con Icardi”

Il noto giornalista commenta sugli affari di casa nerazzurra
biasin inter

La doppietta siglata ieri sera contro San Marino, sebbene il livello non troppo competitivo dell’avversario, rivela comunque che Romelu Lukaku in Nazionale ha una tendenza superiore ad andare a rete. Un aspetto sul quale Antonio Conte dovrà lavorare parecchio, anche se bisogna ammettere che sino a questo momento non ha ancora potuto avere a disposizione il suo attaccante di riferimento al 100% dal punto di vista fisico. Dell’ex attaccante del Manchester United ma non solo, ha parlato Fabrizio Biasin sulle frequenze di Radio Sportiva.

Ecco il suo giudizio su questo inizio dell’Inter“Conte ha chiarito la sua idea di calcio negli anni a parole e nei fatti. Ci concentriamo tantissimo sulla sconfitta con la Juventus, ma se è ad un punto dai bianconeri è perché la squadra funziona. Non servono rivoluzioni, i nerazzurri stanno facendo un bel percorso. Lukaku? Importante evitare il parallelo con Icardi. È stato scelto per fare gol e per far rendere i compagni di squadra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-carica-di-skriniar-conte-ci-ha-cambiato-la-mentalita-ora-vogliamo-vincere-mi-piacerebbe-alzare-un-trofeo-da-capitano/