Biasin: “Vi spiego il rinnovo di Ausilio. Non immaginate cosa ha rischiato l’Inter”
Il giornalista: "La bravura è stata quella di tenere i nerazzurri lontano dai guaiIl giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione sul rinnovo nerazzurro del direttore Piero Ausilio, successore di Marco Branca e alla guida dell’Inter nel passaggio tra le gestioni Thohir-Suning:
LAVORO IN GESTIONI DIFFICILI – Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter Biasin ha spiegato quali potessero essere le ragioni per il rinnovo in nerazzurro di Ausilio: “Il rinnovo di Ausilio non passa solo dal “compra-vendi”, ma dalla gestione dei conti negli anni bui del settlement. Ogni 30/6 ha tenuto il club lontano dai guai”.
COSA HA RISCHIATO L’INTER – Parole che mettono in risalto quanto drammatica era la situazione nerazzurra nell’immadiato post Moratti e quanto è stato difficile il lavoro per mettere i conti in regola : “Se pensate che questa cosa sia meno importante di un acquisto top o flop non avete capito cosa ha rischiato l’Inter”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/