17 Febbraio 2020

Biasin: “L’Inter sta portando avanti il suo progetto di crescita. Eriksen? Non può stravolgere tutto in un secondo”

La squadra nerazzurra perde il big match scudetto contro la Lazio all'Olimpico ma tutto rimane ancora aperto al vertice
biasin inter

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva all’indomani della sconfitta rimediata dalla squadra di Conte all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Ecco le sue parole: “Non è un gran periodo e non sta giocando grandi partite ma è tutto abbastanza normale, in una stagione dove tutte le squadre non sono perfette. L’Inter sta portando avanti il suo progetto di crescita”.

Su Eriksen:E’ un giocatore arrivato 15 giorni fa, non può stravolgere la squadra in un secondo. Ci vuole un po’ di pazienza, ha giocato pochissimo e non si può giudicare. Young ha giocato da subito per il suo ruolo, mentre Eriksen diventerà titolare a breve. E’ più forte di Vecino e soprattutto è un giocatore diverso. Mi ha un po’ sorpreso il cambio Eriksen-Brozovic perché Brozovic in questo momento è il miglior giocatore dell’Inter”.

La stagione della Lazio:Se prendi gli 11 in campo sono costati meno di 100 milioni di cartellini. Il merito più grande va fatto a Tare e Lotito. Inzaghi sta portando avanti un percorso intellingentissimo e bellissimo da vedere. Facciamogli i complimenti a prescindere di come andrà. L’Europa? Non so se l’hanno snobbata ma giocare una volta a settimana aiuta. Milinkovic? Non è andato a batter cassa, è rimasto lì e sta facendo il suo dovere. I giocatori sono forti sul campo ma anche di testa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/