Biasin: ”Lukaku è brutto da vedere ma se Conte punta su di lui ci sarà un motivo. Icardi segna? Buono per l’Inter”
L'attaccante belga ha fin qui collezionato 6 gol nelle 9 presenze in Serie A con la maglia dell'InterFabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per fare il punto sui principali temi che tengono banco in casa nerazzurra.
A partire dalle polemiche sul gol del 2-2 di Lukaku: ‘‘Sono inutili, se ci mettiamo a discutere la tecnologia e pensiamo ci sia un pc indirizzato siamo alla frutta”.
Le cessioni illustri in estate: ”Dare via Icardi,Perisic e Nainggolan non è stato un errore ma una decisione presa a monte. Che Icardi segni è buona notizia per l’Inter per incassare il riscatto”.
La strada è ancora lunga: ‘‘Conte sa che per raggiungere la Juve il percorso è ancora lungo, non credo a gennaio si possano fare grandi stravolgimenti. Il tentativo dichiarato di Napoli ed Inter è dar fastidio alla Juve, poi non si possono vincere tutte le partite ma per provarci devono riuscire a non perder punti in provincia sui bianconeri che hanno vinto entrambi gli scontri diretti”.
Il rendimento di Lukaku: ‘‘E’ brutto da vedere ma fa un altro tipo di lavoro che ha già portato 6 gol e se Conte – l’allenatore più pagato della serie A – punta su di lui ci sarà un motivo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/