Biasin: “Oggi l’Inter deve portarla a casa con il carattere. Keita? Fondamentale per noi”
Oggi il secondo atto degli ottavi di finale di Europa League: si parte dallo 0-0 dell'andataQuesta sera l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata ad una prestazione importante nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte: in palio c’è il pass per i quarti di finale e la possibilità di andare avanti in una competizione che potrebbe riportare a San Siro finalmente un trofeo dopo tantissimi anni.
Negli studi di Sky Sport, Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, ha presentato la gara in programma questa a sera a San Siro: “Quella di stasera è una formazione atipica ma l’Inter deve riuscire a portare a casa questa partita con il carattere. Keita? Non vediamo l’ora di rivederlo in campo, è assolutamente fondamentale soprattutto in questo momento”.
La lotta Champions: “L’Inter sta facendo un buon percorso. Adesso deve trovare conferme in un derby decisivo, entrambe vogliono andare in Champions e questa è una partita fondamentale in questo momento ci sono 4 squadre stanche: le due romane e le due milanesi. Sia Milan che inter sono pronte per giocarsi la Champions l’anno prossimo”.
Milan-Inter, derby affidato a Guida: sarà la sua quarta stracittadina milanese. Ecco i precedenti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com