16 Ottobre 2019

Biasin sul caso Turchia: “Usare maniere forti. Su Hakan Sukur…”

Il giornalista sul caso Turchia: "Bisogna usare le maniere forti"
biasin inter

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24 il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del momento del calcio moderno, trattando il caso Turchia, e ha detto la sua anche sull’Inter:

MANIERE FORTI – “Si stanno mischiando i due piani, quello sportivo e quello politico, e credo che questi due piani non si debbano mai mischiare. Si è aperta un’inchiesta e non so a cosa porterà, ma ci deve essere una reazione e deve essere immediata. Non mi sembra che i calciatori coinvolti abbiano capito le motivazioni, anzi. Per questo credo che a livello di palazzo bisognerebbe usare le maniere forti”.

HAKAN SUKUR – “Bisogna mettersi anche nei panni di un calciatore che può avere un’idea al posto di un’altra, anche se qualunque gesto può portare a una conseguenza piuttosto grave. Non bisogna dimenticare, infatti, che tutti hanno dei familiari a casa e che qualsiasi gesto fatto possa essere usato anche contro di loro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/